Malemute Kid

1797005_751043091594149_1348468190_o

1. Ciao, come presenteresti la tua band ai lettori che non la conoscono?

Gente di suonato.

2. Parlateci del vostro ultimo lavoro in studio.

Studio è una parola grossa… cmq abbiamo registrato 2 pezzi a testa, uno originale e una cover insieme ad altre 3 bands, ovvero Low Dèrive, Onoda e Dear Dust. E’ uscito un vinile 12″ rosso con lussuose grafiche di Becherini chiamato No Brain No Shame. è stata una coproduzione insieme a Lonely Raven Records e Let’s Goat Records. Abbiamo fatto un po’ di date in giro per l’Italia grazie a No Reason Booking ed è stata una figata, abbiamo venduto pochissimo e a Torino c’hanno fatto anche 2 o 3 dischi…. Cmq ci siamo divertiti come pazzi e c’è stata anche una bella risposta del pubblico. è stato come fare una gita scolastica sai… è il motivo per cui continuiamo a suonare, per vivere queste atmosfere magiche che si creano insieme ai gruppi e la gente che viene ai concerti in certe occasioni.

3. Ci sono delle band che vi hanno influenzato in modo particolare nella vostra carriera?

Kid dynamite, Lifetime, Avail, Hot Water Music e Movielife a quanto pare…

4. Tre parole per descrivere la vostra musica.

Una Bella Merda. Poi se uno che non ci conosce si degna di ascoltarci… beh probabilmente non possiamo che guadagnarci partendo da 0 aspettative.

5. Tre dischi da avere assolutamente.

Un disco rigido, un disco orario e i dischi dei freni.

6. Raccontateci un aneddoto divertente che vi è capitato.

Ne sono successe tante… una a caso potrebbe essere quella volta che eravamo a Pesaro a casa di Filo, era il giorno dopo aver suonato ed eravamo ancora sminchiatelli, stavamo mangiando quando ad un certo punto è arrivato il cane con il coltello tra i denti.

7. Progetti per il futuro?

Sopravvivere e trovare un batterista.

8. Ricordateci i vostri contatti web.

fb.com/malemutekid, malemutekid.bandcamp.com, @malemutekidTO

Annunci