Oggi esce “Blast in Turbigo” dei Lineout

NOREASON RECORDS è lieta di annunciare l’uscita di “BLAST IN TURBIGO”, il secondo album della band melodic hardcore milanese LINEOUT. BLAST IN TURBIGO verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 22 Aprile, mentre il release party avverrà qualche giorno più tardi, il 26 dello stesso mese, in occasione del supporto a BELVEDERE e DESPITE EVERYTHING presso l’Honky Tonky di Seregno.
A distanza di due anni dal loro debutto discografico, i LINEOUT hanno avuto la forza ed il coraggio di togliersi diverse soddisfazioni; facendo numerosi tour a livello nazionale ed europeo, partecipando alla scorsa edizione del Pouzza Fest, a due edizioni del Manchester Punk Festival e, tra quelle in programma nei prossimi mesi, la partecipazione al pre-Groezrock 2017 e al BayFest di Igea Marina.

A proposito dell’uscita dell’album la band ha commentato dicendo: «È stato un lavoro iniziato più di un anno fa. Un impegno personalmente senza precedenti, ma la soddisfazione è enorme! La soddisfazione di aver fatto un disco fuori dagli schemi. 100% DIY» Precisando poi, a proposito del sito: «Parla di Turbigo, di quanto sia un paese bello e maledetto. A volte molto ottuso e bigotto!».

Le date di presentazione di BLAST IN TURBIGO confermate fino a questo momento saranno: 22.04 – Manchester Punk Festival, Manchester (UK); 23.04 – The rs pub, Sheffield (UK); 26.04 – Honky Tonky, Seregno (IT); 27.04 – Muzclub, Norimberga (DE); 29.04 – AZ Centrum, Aachen (DE); 19.05 – Blind rabbit, Monastir (IT); 20.05 – Devil Kiss, Olbia (IT); 28.05 – Rock in Ghisalba, Ghisalba (IT); 03.06 To be punk fest, Novi Sad (RS).
In attesa della data ufficiale di uscita, sul sito di NoReason Records è possibile pre-ordinare fin da subito una copia di BLAST IN TURBIGO.

Annunci