LE TIGRE tornano in studio per un nuovo brano

NEW YORK - APRIL 28:  Kathleen Hanna, Johanna Fateman, and JD Samson of Le Tigre attend the WEDrock Concert For Freedom To Marry at Crobar on April 28, 2004 in New York City. (Photo by Thos Robinson/Getty Images)

Kathleen Hanna ha rivelato che la band Le Tigre al completo è tornata in studio e nel mese di ottobre pubblicherà una nuova canzone.

Lo ha annunciato durante una conversazione con Meredith Graves (Perfect Pussy) durante un’intervista su Talkhouse Music: “Le Tigre sono appena tornate in studio insieme – e qui hai un grosso scoop – per registrare una canzone speciale che contiamo di fare uscire tra l’inizio e la metà di ottobre. Non dirò di cosa si tratta, ma è stato molto divertente lavorare di nuovo con loro”.

Hanna ha chiarito che la band non pubblicherà un nuovo album né tornerà in tour, ma la reunion si limiterà alla registrazione di una canzone. La band ha cessato la propria attività nel 2004 con l’album “This Island”e Kathleen Hanna ha portato avanti il progetto Julie Ruin con Kathi Wilcox (bassista delle Bikini Kill) e nel 2017 è uscito “Hit Reset”.

Qui l’articolo e una parte della conversazione (La parte che riguarda Le Tigre inizia più o meno a 15:08.):  http://pitchfork.com/news/68670-le-tigre-reunite/

Annunci